DENTRO&FUORI, UN PROGETTO CHE CONTINUA

Pubblicato Il
- Updated

Come già saprete, grazie alla nostra associazione e ad alcuni donatori abbiamo consegnato lo scorso mese la somma di 2 mila euro per la nuova Casa de Fraternidad, ma la raccolta non si ferma e prosegue fino a dicembre con eventi e banchetti per raccogliere fondi.
La Casa de Fraternidad necessita, infatti, di lavori di ristrutturazione al piano terra pari a 40 mila dollari. Bisogna realizzare i bagni e una cucina attrezzata.
Per questo in occasione del 13esimo compleanno di D&F abbiamo organizzato una cena sociale benefica aperta a tutti al Caminun di Pagnano venerdì 19 ottobre alle 20; l’occasione sarà anche quella di vedere alcune foto e filmati della realtà vissuta in queste tre settimane. Iscrizioni al 339/7506057, via mail o presso il Bar Biella.
Domenica 28 ottobre pomeriggio al CCCC sarà la volta di un torneo di burraco a coppie, mentre domenica 18 novembre alle 16.30 concerto con il Corpo musicale A. Pirovano e il Chorus Verona.
Riceverete tutte le informazioni con le modalità di adesione tramite un volantino: contiamo sulla vostra partecipazione e sul vostro aiuto.
Sarà allestito un banchetto, vendendo braccialetti, presepini e orecchini realizzati dai ragazzi che potrete acquistare durante questi eventi o al mercatino di Natale. Un modo significativo per sostenerci per un regalo di Natale.
Contiamo su di voi per il vostro sostegno, ringraziando sin d’ora Cab Merate, Ottica Colombo Osnago, Centro Chineseologico Gatti Cernusco e Matita Matta di Lomagna.

D.V.

 



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service