DESTINAZIONE LA PAZ

Pubblicato Il

E’ agosto e a breve si torna per tre settimane a La Paz, per sostenere da vicino il progetto solidale della nostra associazione Dentro&Fuori; in questi giorni, come è stato scritto nell’editoriale del mese scorso, i ragazzi di strada hanno traslocato, in quanto il dormitorio dove trascorrevano le notti è stato venduto dal proprietario.
Bisogna ora ricominciare tutto da capo e predisporre i nuovi spazi nella nuova sede, tuttora però sprovvista di cucina e arredi vari. I ragazzi, come si può vedere dalle foto che ci hanno inviato, stanno aiutando a liberare la Casa de Fraternidad; resta quindi aperta la richiesta per una raccolta fondi a sostegno di D&F al fine di poter aiutare in modo concreto il prossimo mese questa realtà in fase di ristrutturazione.
I ragazzi, come già detto, sono già all’opera, ma molti sono i lavori da realizzare, come era stato fatto man mano quindici anni fa nella precedente casa. Le valigie sono già piene di prodotti e vestiti raccolti in questi mesi per bambini e ragazzi.
Per info e adesioni scrivete a redazione@dentroefuori.net; basta poco, una piccola offerta, per rendere felici in modo concreto questa realtà, in cui sono di passaggio ragazzi che dalla vita non hanno ricevuto molto, ma che possono trovare in questa struttura un filo di speranza e un’occasione per riabilitarsi. Visiteremo, inoltre, la scuola dei bambini Los angeles de Moris che abbiamo già sostenuto con il progetto Pintando el futuro.
Speriamo di riuscire a restare in contatto sul nostro sito per aggiornarvi sulle necessità e la consegna del contributo della nostra associazione, raccolto con il lavoro di quest’anno, e di alcuni abbonati e parenti.
Grazie sin d’ora a chi ci ha voluto sostenere e vorrà sostenerci; avanti a testa alta, quindi, per perseguire i nostri obiettivi benefici grazie anche al vostro supporto

N.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service