CERNUSCO, CENA SOCIALE CON I BAGAI DI BINARI

Pubblicato Il
- Updated

Venerdì 24 febbraio si è tenuta presso l’osteria Punto e a capo di Cernusco la cena sociale benefica dell’associazione I bagai di binari a favore di Agaph, che si occupa da diversi anni delle famiglie con ragazzi portatori di handicap; nata l’1 ottobre 1982 per iniziativa di un gruppo di famiglie ha lo scopo di portare nel  territorio alcuni servizi primari quali centri socio-educativi o riabilitativi e di favorire l’integrazione scolastica e sociale di ragazzi diversamente abili. L’obiettivo è di promuovere servizi, strumenti e attività per le persone diversamente abili, atte a garantire il loro sviluppo psico-fisico ed educativo sul nostro territorio, nell’ottica dell’integrazione sociale.
Per l’occasione è stato festeggiato anche il carnevale ambrosiano; ciascun tavolo infatti portava il nome di una maschera di una volta: Arlecchino, Pulcinella, Brighella, Tartaglia, Pantalone, Balanzone, Tartaglia e Meneghino.
Ricco menu a base di salumi misti iberici, paella e crema catalana con sangria a volontà.  Con l’occasione è stata organizzata una piccola sottoscrizione a premi offerti da alcuni sponsor del paese.
Prima dell’estrazione dei 50 numeri vincenti il presidente de I bagai Dario Vanoli ha ringraziato lo chef Alberto Vitale e il suo staff,  i presenti, gli sponsor, l’Amministrazione comunale cernuschese e le associazioni con cui il sodalizio collabora da tempo; ha inoltre ricordato i prossimi impegni di marzo in occasione della festa della donna con il concerto al San Luigi sabato 4 marzo alle 21, Bulbi in fiore dal 4 all’8 marzo, la festa del papà con una torta speciale su prenotazione e un nuovo evento che coinvolgerà gli adolescenti sabato 25 marzo.
Decisamente soddisfatti al termine della serata organizzatori e ospiti, dandosi appuntamento  per i prossimi numerosi eventi in programma.

I 50 numeri estratti


N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati