CERNUSCO, IMMAGINI IN BIANCO NERO IN SALA MOSTRE

Pubblicato Il

Il fotogruppo Effeotto, con il patrocinio del Comune di Cernusco, presenta la mostra fotografica Immagini in Bianco e Nero, dei soci del Gruppo Fotografico di Chignolo d’Isola.
Domenica 17 giugno alle 17 si terrà l’inaugurazione della mostra, che sarà già visitabile sabato 16 dalle 15 alle 17. Inoltre, in occasione della sesta edizione della Notte Bianca di sabato 23 giugno, la mostra sarà aperta dalle 15 a mezzanotte
Con queste parole i soci del gruppo fotografico chignolese hanno spiegato la mostra:
«Innanzitutto vogliamo ringraziare il fotogruppo Effeotto che ci consente di esporre queste nostre immagini, quest’anno è particolarmente significativo per noi, perché festeggiamo il ventesimo anniversario di fondazione. Siamo pertanto molto orgogliosi di presentare le nostre Immagini in bianco e neroSono presenti a questa mostra 18 soci con quattro  immagini ciascuno, rappresentative di un proprio progetto fotografico accompagnato da una breve descrizione. Abbiamo deciso di presentare fotografie in bianco e nero, scelta impegnativa per tutti, in omaggio ai primordi della fotografia e al fascino di quelle immagini che ancora oggi sanno stupirci: perché nelle immagini in bianco e nero si cela qualcosa di magico e misterioso…».



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service