CERNUSCO, SABATO LA NOTTE BIANCA BABY

Pubblicato Il

Ritorna sabato 2 giugno a Cernusco la Notte Bianca baby  inserita nelle manifestazioni estive dedicate a tutti i bambini.
Pensata per la fascia di età dai 3 ai 10 anni che, accompagnati da genitori e nonni, potranno trascorrere in piazza della Vittoria alcune ore pomeridiane con animazione, musica, sport e laboratori, per poi protrarsi la sera con uno spettacolo, la baby dance e alcune letture della buona notte.
Un’occasione per le famiglie di stare insieme, con l’opportunità di giocare e partecipare alle diverse iniziative, voluta e organizzata dall’Amministrazione comunale e dalle Consulte Cultura-Sport-Tempo Libero e Giovani, dedicandola proprio ai più piccoli.
A dare il via alla manifestazione dalle  17 numerosi spazi allestiti quali la prova di arrampicata, il circuito stradale per bici e tricicli con la polizia locale, i giochi e i laboratori a cura del nido Pincopallino e della scuola per l’infanzia Ancarani, tiri in porta con i ragazzi della consulta giovani, il consueto truccabimbi e tante altre sorprese.
Prima dello spettacolo Willy wonka magic and bubble show che si terrà alle 20.30 circa, le famiglie che lo desiderano possono organizzarsi con la cena al sacco sul posto oppure utilizzare il servizio cucina presso l’oratorio. A seguire una scatenata baby disco dance e a conclusione della serata tutti i bambini sono invitati in biblioteca per le fiabe della buonanotte animate dagli amici del Gufo Peppone accompagnate da una dolce camomilla.
La manifestazione si terrà, in forma ridotta, anche in caso di maltempo.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service