CERNUSCO, TORNA AL SAN LUIGI TEATROLANDIA

Pubblicato Il
- Updated

L’Amministrazione comunale di Cernusco con la Consulta Cultura, Sport e Tempo libero e l’oratorio San Luigi ha organizzato la consueta rassegna di teatro per ragazzi Teatrolandia.
Giunta ormai alla sesta edizione, la stagione di teatro ragazzi inizia con lo spettacolo che si terrà domenica 20 gennaio alle 16.30 presso il cineteatro San Luigi e vedrà in scena Alice tratto da Alice nel paese delle meraviglie interpretato dalla compagnia Refrain/Tecnologia Filosofica. A seguire, la programmazione per ragazzi prevede: domenica 17 febbraio la compagnia Sold out in La bella e la bestia;  sabato 9 marzo per il carnevale con ingresso libero la compagnia Pandemonium teatro in I tre porcellini;  sabato 23 marzo alle 21 e domenica 24 marzo alle 16,30 la compagnia cernuschese Tutti Sul Palco 4 in Aladin musical.
L’ingresso per la rassegna ragazzi è di 5 euro (posto unico), eccetto lo spettacolo di Carnevale gratuito e il musical Aladin che prevede un biglietto a 8 euro (posto unico).
Info e prenotazioni: Comune di Cernusco Lombardone – Ufficio Segreteria tel. 039 9902314 (int.8) dalle 9 alle 13. segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it, amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.

D.V.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service