FABIO SASSI, DUE EVENTI IL 25 E 27 MAGGIO

Pubblicato Il

Due gli inviti che l’associazione Fabio Sassi propone ad amici e sostenitori per i prossimi giorni. Eventi speciali che oltre a creare piacevoli momenti di aggregazione hanno per obiettivo la raccolta fondi a favore dell’Hospice Il Nespolo di Airuno per contribuire a sostenere la spesa per la sostituzione della caldaia e il rifacimento dell’impianto di distribuzione calore che, dopo 15 anni, hanno esaurito il loro ciclo vitale (costo previsto 110 mila euro).
Si inizia venerdì 25 maggio con “La solidarietà sfila in passerella” sfilata di moda e musica presso le piscine Stendhal di Oggiono. Inizio alle 21.  Biglietto 10 euro. Per coloro che intendono parteciparvi è aperta la prevendita presso i negozi indicati in locandina. Un grazie particolare agli organizzatori e allo Stendhal Fitness Village di Oggiono e a tutti coloro che vorranno partecipare.
Domenica 27, invece torna la camminata non competitiva a passo libero Fabio Sassi in cammino. L’appuntamento è all’area polifunzionale di Imbersago. Partenza dalle 7.45 alle 10. Tre percorsi a scelta di 6 – 14 – 20 km. Quest’anno un invito speciale è rivolto alle scuole che riceveranno, per ogni gruppo formato di 20 partecipanti, materiale didattico in omaggio.
Altre informazioni e regolamento camminata nelle news pubblicate su www.fabiosassi.it o sulla pagina facebook Fabiosassionlus.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service