LA MUSICA DI ALESSIO SANGALLI, DETTO “SANGA”

Pubblicato Il

Sanga, pseudonimo di Alessio Sangalli, nasce a Ponte San Pietro  il 14 maggio 2001, vive in Brianza con i genitori, suoi  primissimi fans che lo sostengono in questo suo percorso.
La passione per la musica in generale dai primi anni della sua infanzia, alle scuole elementari ascoltava Fabri Fibra e Caparezza e inizia con i primi freestyle alle scuole medie.
A soli 13 anni comincia a scrivere su un quaderno delle frasi in rima che rispecchiano il suo stato d’animo e da questo momento nascono i suoi primo testi.
La sua maggiore ispirazione nello scrivere i testi la trova di notte nel suo studio a casa.  Sanga dice che non è lui a decidere quando scrivere, ma è il foglio bianco che lo attira a sè. Fabri Fibra, Gemitaiz, Caparezza e Vasco Rossi hanno avuto una forte influenza sul suo stile musicale.
Sanga, inizia la sua prima collaborazione musicale con l’etichetta indipendente Sonny Music Productions e a settembre 2018 esce il suo primo singolo “Il male esiste” e il suo primo video ufficiale. Il singolo è disponibile in tutti i migliori digital store
Il singolo Il male esiste è stato interamente prodotto e arrangiato da Sergio Soldano, la sceneggiatura del videoclip è stata scritta da Rita Costa  e Andrea Borgomaneri. Il videoclip è stato prodotto da Wide Film Production di Andrea Borgomaneri, Federico Ciriminna e Andrea Bassani ed è stato girato a Consonno nella cosidetta “città fantasma” ex Las Vegas della Brianza.
Attualmente il singolo è in promozione in Radio e sta già lavorando a un nuovo e importante progetto

Official Page https://www.facebook.com/sangaofficialpage/

Digital Store Itunes https://itunes.apple.com/it/album/il-male-esiste-single/1417795999

Official video Youtube https://youtu.be/4NoHsl4kOqk



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service