CERNUSCO, AL CCCC BURRACO DA 30… E LODE

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 28 ottobre si è tenuto al CCCC il torneo di burraco a coppie organizzato dalla nostra associazione a favore della Casa de Fraternidad di La Paz. Trenta le coppie iscritte accolte dal presidente Dario Vanoli e il giudice di gara Michele Amato. Presenti anche i soci Martina Cereda e Carlo Formenti che hanno aiutato nell’impeccabile organizzazione dell’evento benefico.
Tra una manche e l’altra è stato possibile per i presenti sostenere il progetto e degustare prelibatezze dolci e salate.
A vincere Achille e Rosanna Viganò con un buono cena presso la Ca’ di Mat, secondi Agostino Montori e Maria Luisa Fumagalli e terzi Anna Moro e Cesare Giovanelli. Quarti Abramo Bonfanti e Luisella Pulici, quinti Marina Goretti e Vittorio Pirovano, sesti Lina e Giacomo, settime Graziella e Giulia, ottave Enrica Passoni e Lanfranca Colombo; noni Gianbattista Albani e Raffaele Schiesaro, decimi Daniela e Gigi, undicesimi Giusi e Aurelia e dodicesime Ancilla e Grazia. Un premio anche alle ultime classificate Mariagabriella Valagussa e Silvana Brivio.
D&F ringrazia il CCCC per la disponibilità e la consueta calorosa accoglienza, la parrocchia e I bagai di binari per il supporto;  gli sponsor Cab Merate, Al Caminun, Matita Matta di Lomagna, Ca’ di Mat, Ottica Colombo, Naturasì Cernusco, Nuova immagine acconciature Merate, Pino Lomagna, Tricudai Lomagna e il Centro Chineseologico Gatti.
Prossimo evento per i 13 anni di D&F il concerto Musica&Parole di domenica 18 novembre alle 16.30 in chiesa parrocchiale con il Chorus Verona e il Corpo musicale Alessandro Pirovano, in occasione dei suoi 90 anni di fondazione.dentro&fuori

G.M.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service