CERNUSCO, AVVISI E NEWS DAL COMUNE

Pubblicato Il

Il sindaco Giovanna De Capitani (nella foto) ha annunciato mercoledì 28 novembre in Assise comunale che un importante progetto di sviluppo della ciclostazione da oltre 200 mila euro ha ottenuto un finanziamento per il 50% dell’importo.
Il progetto capitanato dalla cooperativa sociale Paso Lavoro è sostenuto dai Comuni di Cernusco e Merate, dal Parco del Curone e di Montevecchia e da RFI e riguarderà la ciclostazione, il magazzino e le ex sale d’attesa della stazione, da tempo abbandonate e chiuse al pubblico, dove si prevede di realizzare una caffetteria  e un info point con bike sharing per il Parco del Curone.
Il primo cittadino ha anche comunicato che sono stati eletti i rappresentanti del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze.  A breve si ritroveranno per eleggere il baby sindaco.
Una nuova autovettura è a disposizione degli Uffici comunali. Si tratta di una Yaris sequestrata dalla Guardia di finanza e che dopo una lunga trafila burocratica è ora nelle disponibilità del Comune cernuschese.

P.P.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service