CERNUSCO, DOMENICA SL&S’A FOOTBALL 2018

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 3 giugno si terrà la decima edizione del torneo di calcio presso il campo sintetico a 7 del San Luigi. Cinque le squadre che si affronteranno in un girone all’italiana, che vedrà le prime classificate sfidarsi attorno alle 18.40 e aggiudicarsi la coppa al Caminun e un buono cena presso il ristorante di Pagnano.  Interessante la sfida tra Npc Maltra e Amici di Roby che si sono affrontate l’anno scorso per la Supercoppa San Luigi 2017 con tre nuove giovani formazioni locali.
Verranno premiati anche la squadra seconda classificata, il miglior portiere, il miglior giocatore e il capocannoniere del torneo. La squadra vincente disputerà, inoltre,  la Supercoppa San Luigi, sabato 23 giugno alle 21, contro la vincente del Memorial Virgili dello scorso 21 maggio.
L’evento è benefico e tutti sono invitati a intervenire come pubblico e anche volontari al fine di sostenere le attività del sodalizio cernuschese.
I bagai di binari tengono a ringraziare sin d’ora gli sponsor in particolare Cab Merate, partner del torneo che omaggerà tutti gli atleti, e gli arbitri Buso, Panzeri, Galbusera e Viscardi.

Il calendario di domenica 3 giugno



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service