CERNUSCO, INAUGURATO IL BAR LA SOSTA IN STAZIONE

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 19 maggio è stato aperto il bar della stazione in piazza Mazzini a Cernusco; dopo la chiusura del 31 dicembre scorso del Cafè a la gare il locale riapre le porte con un nuovo nome La sosta e nuovi gestori, Francesco Ingraiti di Osnago, affiancato dalla moglie Ornella Giarlando, il figlio Daniele (insieme nella foto sopra), Giada Greco e Carmen Zenon.
Presente all’evento anche il sindaco Giovanna De Capitani contenta dell’apertura di un locale importante, in quanto presidio in un punto di passaggio per numerose persone. Soddisfatti i referenti che ora terranno aperto il locale 7 giorni su 7, dal mattino alla sera, organizzando anche eventi come serate con karaoke e tornei di calcetto balilla. I servizi offerti oltre a quello di bar, e prossimamente di tavola calda, saranno la vendita dei biglietti del treno e dei pullman, la Sisal, il pagamento di bollette, le ricariche cellulare e a breve anche i tabacchi.
A sostegno della nuova attività anche le associazioni D&F e I bagai di binari, invitate all’evento, segno di prossime collaborazioni proficue.

D.V.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service