CERNUSCO, NONA EDIZIONE DI MUSICA&SPORT

Pubblicato Il
- Updated

Il tempo clemente ha permesso all’associazione I bagai di binari di realizzare la nona edizione di Musica&Sport sabato 16 settembre. Presenti al San Luigi diverse attività con la Polisportiva Libertas Cernuschese e il ping pong, la Rotellistica Roseda, il Gs San Luigi volley e la New Physic Center.

Inoltre sono stati organizzati tornei di calcetto balilla per adulti e bambini e di ping pong e un mini luna park con giochi per grandi e piccini. Sul campo a 7 si è giocata l’ottava edizione del memorial Sandro Albani a 5 squadre con due formazioni del Gs San Luigi, la Croce bianca Merate, il Circolino United e gli Amici dei Carabinieri. Prima classificato il Circolino United, secondo il San Luigi B; arbitri delle partite Armando Buso, Elio Panzeri e Marco Galbusera.

Nel pomeriggio i tornei di ping sono stati vinti da Claudio Maggioni e Pietro Longhi; i tornei di calcetto da Simone e Matteo con premi offerti da Decathlon Osnago.
Si è disputata anche una manche di In gir per Cernosc, con vittoria da parte di Roberto Scaccabarozzi, secondo Giosuè Airoldi e terza Martina Cereda.

Anche la pallavolo in vetrina a scopo dimostrativo durante l’evento benefico Musica e Sport. Sul campo verde le ragazze del G.S. San Luigi per le categorie under 14, 16 e 21 si sono sfidate in modo amichevole tra una battuta, un bagher e una schiacciata. La voglia di giocare e di divertirsi ha contagiato anche gli allenatori e i genitori che hanno accolto la sfida scendendo in campo. Nessun vincitore e nessun vinto. Protagonisti sono stati la pallavolo e la passione che le atlete hanno per questo sport che le accompagnerà per tutta la stagione tra gioie e dolori.
La sera dopo la finalissima del torneo di calcio si sono tenute le premiazioni dei migliori sportivi 2017 alla presenza del parroco don Alfredo Maggioni e del presidente Raffaella Marini. A proclamare i vincitori Dario Vanoli: Miglior squadra con 762 punti Npc Maltra; terza classificata Sara Mizzotti, 609 voti, secondo Alessandro Di Luccio con 887 punti e primo Federico Caglio con 896 punti. Un ringraziamento finale dagli organizzatori a chi ha sostenuto l’evento, agli sponsor e ai volontari intervenuti.

C.S. – P.C. – M. C.

PREMIAZIONI MIGLIORI SPORTIVI SL&S’A RACE 2017



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service