CERNUSCO, ONORANZE MATTAVELLI VINCE IL QUADRANGOLARE

Pubblicato Il
- Updated

Venerdì 28 settembre si sono tenute presso il San Luigi di Cernusco le finali del quadrangolare di calcio femminile  organizzato da I bagai di binari ed Elio Panzeri, arbitro del torneo.
Terzo posto Omg di Gianfranco Molgora  che ha vinto ai rigori contro Orvad. Finalissima tra Onoranze Funebri Mattavelli (sopra nella foto) e Brianza Living, con vittoria per il secondo anno consecutivo per la squadra della famiglia Mattavelli di Osnago. 

Panzeri e I bagai di binari ringraziano le atlete e gli sponsor che hanno premesso la realizzazione dell’evento, le premiazioni, il buffet conclusivo e il taglio della spettacolare torta della pasticceria Galli con le atlete: O.F. Mattavelli, O.M.G., Brianza Living, Marmi e graniti Bonfanti, Incor 3 abbigliamento, Cab Merate,  Ca’ di Mat, Decathlon Osnago, Macelleria Casiraghi, Il Forno di Carlo Bonanomi, Bar Sport, Autolavaggio Dudù, Plaza Caffè, Cartolibreria Brivio/Zappa, pasticceria Galli, Panificio Formenti, Belfiore e Caffè del Centro e Bar Biella di Cernusco.
A premiare le atlete Raffaella Marini, Guido Brambilla e Antonella Cattaneo del sodalizio cernuschese e Francesco Redaelli per il Cab polidiagnostico di Merate, Barzanò ed Erba.
Il ricavato di 400 euro che è stato suddiviso e devoluto all’oratorio di Osnago, la scuola materna di Osnago, il G.S. San Luigi e le associazioni no profit I bagai di binari e Dentro&Fuori per il progetto Casa de Fraternidad di La Paz

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service