CERNUSCO PIANGE IL DOTTOR TREZZA

Pubblicato Il
- Updated

E’ venuto a mancare sabato 27 ottobre, dopo un periodo di malattia, il dottor Lorenzo Trezza, (nelle foto), 62 anni; medico chirurgo estetico e fisiatra, era residente a Cernusco, dove ha esercitato per molti anni la sua professione di medico di famiglia; aveva lo studio anche a Lomagna ed era direttore sanitario del “FisioCenter – Centro Studi medico diagnostici” di Usmate,  lasciando ovunque un buon ricordo tra i suoi pazienti.
A darne il triste annuncio la moglie Cristina, i figli Laura, Giorgio e Andrea, i nipoti Sofia e Tommaso, il fratello Giovanni, le nuore Rosita e Lia e la cognata Luciana.
Il dottor Trezza si era laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l’Università degli Studi di Milano e si era successivamente specializzato in Terapia fisica e riabilitazione nel 1984 presso il medesimo Ateneo. Nel 1985 aveva conseguito un diploma in agopuntura cinese presso l’Istituto So-Wen di Milano, mentre in seguito aveva frequentato un corso di perfezionamento in Medicina estetica presso la Libera Università di Bologna.
Le esequie sono state celebrate in parrocchia a Cernusco lunedì 29, in una chiesa gremita.

D.V.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service