CERNUSCO, PIENONE PER LA 35esima TOMBOLATA PARROCCHIALE

Pubblicato Il
- Updated

Dopo il bacio del Bambinello Gesù in cappella, l’Epifania cernuschese è proseguita con la tradizionale tombolata  presso il cineteatro San Luigi, edizione numero 35, organizzata da alcuni volontari della parrocchia a favore della ristrutturazione dell’oratorio; divisa in due manche ha visto sei ricchi primi premi a disposizione della consueta platea gremita.

Il gioco ha avuto inizio con al timone Alessandro Fumagalli, mentre a pescare i numeri fortunati le mani fortunate di Alessia che ha portato  premi per 350  cinquine e 30 tombole. Premi principali un drone, una tv e un tablet. Il primo numero della fortunata tombola è stato il 6.
La seconda manche, capitanata dall’infaticabile Ermanno Dell’Orto, da oltre 40 anni attivo in parrocchia, ha avuto come premi principali una tv, uno smartphone e un pc di PcLab e altrettante 350 cinquine, con i numeri vincenti sorteggiati da Claudio. Ancora con il 6 la prima tombola.
Dell’Orto con l’occasione ha ricordato  il “Progetto adozione a distanza”, a favore di Annabel nelle Filippine, che si sta attuando da diversi anni in parrocchia, per questo all’uscita era possibile donare un’offerta a favore di questo progetto missionario.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service