CERNUSCO, SABATO L’INAUGURAZIONE DEL BAR LA SOSTA

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 19 maggio dalle 17 riaprirà il bar della stazione in piazza Mazzini. Il nuovo gestore è Francesco Ingraiti di Osnago e sarà affiancato dalla moglie Ornella Giarlando, il figlio DanieleGiada Greco e Carmen Zenon.
«Come nome abbiamo scelto La sosta perchè vuole essere un punto di riferimento per i cernuschesi e i pendolari, vogliamo offrire un servizio e dare nuova vita al paese – ci spiega Daniele –  Ci siamo occupati della ristrutturazione personalmente e ora il locale ha un nuovo volto: più fresco, giovanile, innovativo e luminoso».
L’intera sala interna sarà disponibile per aperitivi, colazioni e ospiterà un calcetto balilla e nel periodo estivo lo sarà anche la veranda sotto il glicine; i servizi offerti oltre a quello di bar, e prossimamente di tavola calda, saranno la vendita dei biglietti del treno e dei pullman, la Sisal, il pagamento di bollette, le ricariche cellulare e prossimamente anche i tabacchi. Sarà aperto tutti i giorni dalle 5 a mezzanotte.
«Abbiamo scelto di non collocare slot machine e la rivendita dei giornali. Pensiamo di organizzare tornei di calcetto balilla e serate con karaoke una volta a settimana – aggiunge Daniele –  Aspettiamo tutti i cernuschesi e non, sabato dalle 17 per l’inaugurazione con buffet omaggio per tutti, brindisi e degustazione dei nostri vini. Anche il caffè che offriremo sarà particolare e di qualità».
Un punto di riferimento e unservizio anche per i pendolari in caso di attesa e necessità.
Il locale ha una pagina web e Facebook.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service