CERNUSCO, SETTIMANA DI JOY IN ORATORIO

Pubblicato Il

Si è conclusa venerdì 2 febbraio la dodicesima edizione della Joy week che ha visto protagonisti oltre 200 bambini  e ragazzi che da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 18.30 si sono dati appuntamento in oratorio sulle orme di San Giovanni Bosco. Soddisfatto anche quest’anno il parroco don Alfredo Maggioni della settimana intensa vissuta con la preziosa collaborazione di genitori, catechisti, giovani e adolescenti.

Venerdì, in occasione dell’ultimo pomeriggio, è stata scattata la tradizionale foto di gruppo all’aperto con tutti i volti e le tesserine al collo dei protagonisti, con presente anche padre Carlo Biella.
A seguire bans, musica, scenette e preghiera. Una scenetta preparata ogni giorno dagli educatori richiamava questi argomenti nei loro aspetti positivi e negativi: gesti, pensieri, parole, sguardi, cuore; queste le parole chiave nell’ambito della vita di don Bosco con sua madre.  Per questo le mamme e le catechiste presenti sono state omaggiate con una primula colorata, accompagnata da una frase del parroco.
Al termine momento di riflessione diviso per classi fino alle 18.30. Una sera a settimana il parroco ha poi incontrato dopo la cena al sacco i genitori delle singole classi.

M.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service