PIENONE E COMPLIMENTI PER I BAGAI DI BINARI IN GITA A TRENTO

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 25 novembre ben tre pullman si sono recati da Cernusco e Osnago verso i mercatini natalizi di Trento, gita sociale organizzata da I bagai di binari.
146 le persone iscritte che hanno potuto godere dell’atmosfera natalizia e delle bellezze artistiche della città, oltre che di un ottimo pranzo presso il ristorante Doc. L’evento benefico è a favore dell’associazione Il Granaio di Paderno d’Adda di cui ha parlato il presidente Costantino Scopel  ai presenti lungo il tragitto .
Molto contenti, al termine della gita, i partecipanti  che si sono più volte complimentati con gli organizzatori presenti sui tre pullman che a loro volto hanno ringraziato gli sponsor sostenitori di questa iniziativa benefica: Cartoleria Brivio Zappa di Osnago, Doc Ristorante di Trento, Emmetre, Officina Molgora Citroen Osnago, Cpg Elettric Di Caiozzi, Ca’ Di Mat, Rose Electronics Italia, Gelartista, Cogliati Viaggi e Bar Biella.
Con l’occasione è stato possibile per I bagai di binari presentare le prossime attività in vista del Natale, nell’attesa di festeggiare nel 2019 i dieci anni di fondazione.

G.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service