POLISPORTIVA CERNUSCHESE, FESTA PER LUCIANO CONTI E CENA DI NATALE

Pubblicato Il

Giovedì 14 dicembre l’assemblea settimanale della Polisportiva Libertas Cernuschese ha avuto un ordine del giorno diverso dal solito.
Brindisi, abbracci e un pizzico di commozione hanno infatti caratterizzato la seduta che si è trasformata nella festa di compleanno per il signor Luciano Conti, novant’anni il prossimo 20 dicembre.
Un più che meritato segno di affetto per un uomo da sempre impegnato nella Polisportiva e ancora oggi figura di riferimento per tutti; prima come atleta, poi seguendo le gite di montagne e in qualità di tesoriere nel Consiglio Direttivo. Una figura preziosa che il presidente Luigina Viganò ha voluto festeggiare e omaggiare con affetto e infinita gratitudine.
I festeggiamenti sono proseguiti la sera successiva presso l’oratorio di Cernusco, dove atleti e sostenitori della Polisportiva si sono riuniti per festeggiare insieme il Natale.
L’ottima cena e la compagnia festosa sono state l’occasione per ringraziare tutti coloro che durante l’anno hanno dato una mano nell’organizzazione e gestione delle manifestazioni sportive e per condividere un momento di incontro al di fuori di gare e allenamenti.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service