VERDERIO, GLI ON THE ROAD ALLO STREETFEST

Pubblicato Il

Continua con successo il percorso musicale dei cernuschesi Riccardo e Mattia Pozzoni. I due fratelli, infatti, dopo aver partecipato ai provini per Italian’s Got Talent a maggio hanno preso parte al contest Musica dell’altro mondo a Usmate, nel mese di giugno.
Il duo On the road ha anche avuta la possibilità di partecipare al contest Be Original al Valsassina Country Festival. Alla presenza di due giudici di eccezione, Vince Moreno, arrivato appositamente da Nashville, e alla musicista Michelle Carter hanno presentato il loro primo inedito Play Country Music, ricevendo un grande consenso dal pubblico presente e dagli stessi giudici che hanno apprezzato molto la scelta di due giovanissimi musicisti emergenti che hanno deciso  di cimentarsi nel mondo musicale Country.

Anche la Proloco di Verderio li ha inseriti tra gli artisti  presenti nella manifestazione StreetFest, svoltasi nel primo weekend settembrino, dove Riccardo e Mattia, che avevano partecipato già la scorsa edizione, hanno riscosso diversi apprezzamenti.
In questa occasione hanno presentato il secondo inedito The whistling of an eagle. La strada per questi musicisti è ormai aperta, la scelta di fare musica country, li rende alternativi in un mondo musicale, pieno di gruppi che si assomigliano.

S.B.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service