INAUGURATA LA MOSTRA FOTOGRAFI DI CERNUSCO

Pubblicato Il
- Updated

Si è svolta domenica 25 novembre alle 17 l’inaugurazione della mostra fotografica dei dieci fotografi di Cernusco  del gruppo Effeotto presso la sala mostre di piazza della Vittoria.
Giunta alla decima edizione, la mostra raccoglie i lavori di dieci soci.
Sala piena e mostra molto partecipata e sentita dai cittadini cernuschesi.
A inaugurare la mostra il presidente, Giuseppe Gironi, che ha introdotto e ringraziato i presenti e i soci con una menzione speciale per il socio fondatore Walter Rocca, venuto a mancare ad aprile e ricordato da tutti come un  preciso, quasi pignolo nella sua ricerca e studio sulla fotografia, ma anche un uomo sensibile e pacato, un cittadino attivo e partecipe. A tal proposito verrà organizzata una mostra  a aprile  in memoria di Walter Rocca.
E’ intervenuta anche Valeria Pirovano, consigliere delegato alle Attività Culturali e Giovani del Comune di Cernusco, che ha portato i saluti del sindaco impossibilitato a presenziare, e dell’ Amministrazione comunale. Anche il consigliere ha ricordato con affetto il compianto socio effetto Walter Rocca. A seguire la  presentazione con foto e commenti a cura della dott.ssa Priscilla Mancini e poi rinfresco per tutti i presenti.
La mostra sarà aperta nei due prossimi weekend e ospiterà sabato 1 dicembre alle 17 la cerimonia di ProgetTiAmo.

S. A.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service