ALL’ORATORIO DI OSNAGO COME A CANA

Pubblicato Il

Sabato 16 settembre si è tenuta all’oratorio di Osnago la manifestazione Come a Cana, con aperitivo, pasta all’amatriciana e a seguire musica dal vivo.
Attesa  è stata la partecipazione musicale del gruppo degli LP, band bergamasca, nata nel 2013, presente con cinque elementi, nonostante l’assenza della tastierista Giulia Ferri; insomma per Lorenzo Pinna (chitarra, voce), Giovanni Ruggeri (chitarra, voce), i fratelli Rosafalco, Andrea alla voce e Luca al basso, e il batterista Camillo Ambrosini (per l’occasione munito di cajon e piatto al seguito).
La serata è stata tutt’altro che semplice, nonostante il buon inizio, per via della forte pioggia giunta a metà serata, ma è partita all’insegna della musica vera e originale, visto che i brani proposti dai giovani musicisti sono tutti inediti di loro produzione:   Il pinguinoNel tuo letto e  Evento alle 28; alla fine le canzoni Prossima Uscita e Rovetta, assieme ad alcuni bis richiesti dal pubblico, hanno chiuso lo show alle 23.15.
Alla fine scoprire questa band per la prima volta è stato sorprendentemente interessante, specialmente per la traccia Blues del pendolare, per la sua vaga somiglianza con la canzone Sciamunin Rock di Lino Banfi.
Chi volesse saperne di più su questo gruppo andate sul sito it-it.facebook.com/gliellepi.

                                                                                                                Stefano Rocca



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service