OSNAGO, GLI EVENTI DEL PRIMO WEEKEND DI LUGLIO

Pubblicato Il
- Updated

Continuano  gli appuntamenti previsti dalla manifestazione osnaghese, Estate per gioco.

Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio la biblioteca civica ospita Hamlet Private, spettacolo per uno spettatore, produzione di Scarlattine Teatro. Si tratta di un’esperienza teatrale originale, privato ed esclusivo. Per parlare dell’”Amleto confidenziale” che sta dentro di noi. Per chi fosse interessato  può prenotare presso Campsirago Residenza 0399276070. L’ingresso è di 12 euro, ridotto a 10 euro per under 26 e over 65, ridotto per soci Arco, Acel.

Sabato 1 e domenica 2 presso il campo sportivo prosegue la rassegna cinematografica all’aperto E per cielo un tetto di stelle, alle 21.30 sarà in programma Lasciati andare, commedia italiana di Francesco Amato.

Sempre sabato 1 e domenica 2 si terrà un’iniziativa di “street art” intitolata  Lascia un segno, colora un ricordo. Ben cinque i cantieri dove sarà possibile attraverso l’arte arricchire muri ed edifici e ricordare due giovani vite. Il Cantiere 1 sarà situato presso il campo sportivo di via Gorizia, intitolato  Murales della Pace  per gli alunni delle scuole elementari, mentre il cantiere 2 dal titolo Alla stazione con Bocca di Rosa, murales di Bruno Freddi sarà allestito presso Spazio de Andrè, in via Matteotti. Il cantiere 3 sarà presso la Cabina Enel, piazza della Pace e avrà come titolo Della Pace, dell’Ambiente, rivolto al gruppo Pittori Osnago, mentre il cantiere 4 presso la cabina Enel di Largo Galimberti, sarà un omaggio al ricordo di Nicola Beretta, e sarà Il Volo (Ricordando Nicola), rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie. Il cantiere 5 invece, dal titolo Il viaggio di Vaste, (ricordando Ermanno), verrà aperto presso la stazione FS, Via Trieste.

Domenica 2 in villa Galimberti ci sarà un concerto di musica classica con un duo violino-chitarra proposto dall’associazione Archè.  Piercarlo Sacco e Andrea Dieci, il duo La Calla 92, si esibirà alle 19.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service