MONTEVECCHIA, NOTTE BIANCA NEL SEGNO DEL SORRISO

Pubblicato Il
- Updated

Il brutto tempo della mattinata di sabato 21 luglio forse non faceva sperare nella possibilità di svolgere l’iniziativa Notte Bianca 2018 in programma a Montevecchia. Invece l’improvvisa svolta del tempo ha creato ottime condizioni per replicare il successo e la buona riuscita della notte dedicata all’estate, organizzata dalla ProMontevecchia.
Dal pomeriggio fino a sera tarda un via vai di gente ha percorso le vie di Montevecchia che ha saputo offrire una serie di performance e di intrattenimento adatti ad ogni genete di età. Bancarelle di diverso genere, attrazioni per bambini, musica per tutti i gusti, ottimo cibo e possibilità di usufruire del servizio gratuito della navetta per spostarsi su e giù dal paese con attese di pochi minuti e la presenza di molti volontari, della Protezione civile, della Polizia locale e dell’Arma dei Carabinieri  hanno reso possibile la quinta edizione della kermesse.
«Possiamo riassumere questa quinta edizione con un sorriso – ha spiegato il presidente della ProMontevecchia  Ivan Pendeggia – il sorriso dei bambini alla Busa de Com agli spettacoli del mago, il sorriso delle famiglie davanti ai manicaretti dei punti ristoro, il sorriso dei giovani che finalmente si sono presi la piazza e hanno ballato fino alle 2, il sorriso dei volontari della ProMontevecchia che dopo sei mesi di preparativi hanno visto coronato il sogno di un grande evento. Ringraziando tutti gli sponsor e i volontari, alla prossima edizione, col sorriso».

S.B. e C.F.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati