OSNAGO, FESTA FINALE DELL’ORATORIO FERIALE

Pubblicato Il

Venerdì 6 luglio si è tenuta la festa di chiusura dell’oratorio feriale presso il Cpo di Osnago. Presenti tantissimi bambini e ragazzi che hanno condiviso quattro settimane di giochi, laboratori, piscina, gite, guidati da un buon numero di giovani animatori, accompagnati dal parroco don Costantino Prina e da diversi adulti.

All’inizio della serata il parroco ha ringraziato tutti gli animatori, i loro responsabili e gli adulti che hanno prestato il loro servizio e si sono messi All’opera durante le varie settimane. Gli animatori a loro volta hanno ringraziato i loro educatori, in particolare Lorenzo, e gli adulti per averli guidati nel loro servizio e don Costantino per essere stato presente in più momenti durante le diverse giornate.
Durante la festa le bambine delle elementari e le ragazze delle medie, presentate da Luca e Denise, hanno eseguito dei balletti, ideati dalle loro animatrici, intervallati da video e foto delle varie attività eseguite durante le settimane di oratorio feriale. Novità dell’anno il fatto che alcuni di questi video sono stati realizzati tramite le riprese effettuate in oratorio con un drone. Successivamente tutti i bambini e ragazzi presenti hanno potuto partecipare a diversi giochi a stand preparati dagli animatori.
E per finire ghiacciolo per bambini e ragazzi e buffet per tutti offerto dalla parrocchia.

V.S.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service