OSNAGO, INCONTRO SU COME VALORIZZARE IL PROPRIO NEGOZIO

Pubblicato Il

Giovedì 22 novembre alle 20.45 si terrà presso Sala Civica S. Pertini in viale Rimembranze a Osnago un incontro aperto a tutti coloro che riconoscono l’importanza di valorizzare l’unicità del negozio indipendente.
In un mercato caratterizzato da sempre più alta specializzazione dell’offerta merceologica, dalla concorrenza della vendita on line e da una clientela sempre più esigente, ma con tanta voglia di essere identificata e coccolata, occorre rafforzare l’immagine del proprio punto vendita con una miglior fruizione e visibilità dei prodotti e dando valore alla vendita assistita.
– E’ veramente sempre colpa dei centri commerciali e/o dell’e-commerce se il tuo negozio non va come vorresti?
– Cosa si può fare realmente?
– Come si costruisce un negozio di successo?
– Quanto è importante il “fare rete” nelle piccole realtà di provincia?
In queste due ore di seminario, l’obiettivo è quello di fornire spunti di riflessione e stimoli per affrontare il rilancio o il lancio della propria attività commerciale (aumentando la propria clientela e il fatturato), puntando sull’unicità del negozio indipendente tramite l’integrazione di visual merchandising, rafforzando la propria immagine e identità, stimolando l’attrattività con una più mirata comunicazione e vendita assistita.
L’invito è aperto a tutti: commercianti, artigiani, addette/i alla vendita e personale del commercio.
Il seminario è gratuito ed è tenuto da Chiara Valagussa, sales coach e consulente di vendita con una lunga esperienza in ambito commerciale,  e Serena Rizzi visual merchandiser e home stager, con un background in ambito trade marketing e comunicazione, entrambi ideatrici del progetto Nuova luce.

G.M.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service