OSNAGO, TORNA LA RACCOLTA VIVERI PER ADOTTA UNA FAMIGLIA

Pubblicato Il

Sabato 10 novembre i volontari di Adotta una Famiglia saranno ancora una volta davanti al punto vendita Conad di Osnago per raccogliere alimenti a lunga conservazione, ad eccezione di zucchero e legumi, per le famiglie in difficoltà di Osnago.
Il mese di ottobre ha fatto segnare un ottimo risultato: 1.099 euro di alimenti raccolti, il secondo miglior risultato dalla riapertura del punto vendita dopo il cambio di gestione tra Coop e Conad. Ringraziamo quindi la generosità dei donatori ricordando a tutti che anche pochi euro di spesa possono contribuire ad alleviare una situazione di difficoltà.
Adotta una Famiglia si occupa anche di supportare le persone e le famiglie in difficoltà con altre iniziative, oltre alla raccolta alimentare http://www.comune.osnago.lc.it/…/inizi…/adotta-una-famiglia/ tra cui lo sportello Incontralavoro, l’iniziativa Da studente a studente, il pagamento di bollette, affitti, spese mediche, scolastiche o d’altro genere sempre sotto il controllo e la supervisione dell’assistente sociale del Comune che verifica l’effettivo stato di necessità delle famiglie.
Per supportare le erogazioni monetarie (non vengono dati soldi alle famiglie ma pagate direttamente le spese) si possono effettuare versamenti all’IBAN IT41D0521651650000000030548 intestato a Il pellicano/Adotta una Famiglia. L’offerta può essere portata in deduzione nella dichiarazione dei redditi.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service