CERNUSCO, ASSEMBLEA E RINNOVO DEL CONSIGLIO PER IL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il

Tempo di votazioni per il Gruppo Sportivo che si è riunito venerdì 22 giugno alle 21 presso il cineteatro San Luigi di Cernusco. I soci e i tesserati si sono ritrovati per la consueta assemblea annuale, aperta dal presidente Ermanno Dell’Orto che ha consegnato a Mario Gargantini, presidente del Gruppo Alpini di Cernusco, il gagliardetto della società quale ringraziamento per la preziosa collaborazione prestata.
Un ricordo doveroso è stato rivolto a Ugo Colicchio, prematuramente scomparso qualche mese fa, che ha collaborato come dirigente nel calcio per gli Allievi.
Si è passati poi al rendiconto annuale con entrate e uscite illustrato nei dettagli dal presidente mediante la proiezione di slide e approvato da tutti i presenti, per poi passare ai risultati sportivi conseguiti nel calcio e nella pallavolo.
E’ stato poi il momento delle premiazioni alle persone che si sono distinte nella stagione appena passata per dedizione e impegno.
Una targa è stata consegnata a Roberto Crippa e a Federico Biella, allenatori degli Allievi per il calcio e ad Arianna Locatelli, allenatrice per il secondo anno consecutivo per la pallavolo.
Un premio speciale è stato dato a Simone Cimino con i suoi 37 gol realizzati nella categoria Allievi.
Dopo le premiazioni si sono svolte le votazioni dei componenti del Consiglio Direttivo che si rinnova ogni tre anni. Ai presenti è stato consegnato l’apposito modulo su quale indicare le proprie preferenze da un minimo di uno a un massimo di sette persone.
Al termine dell’Assemblea il Presidente ha ringraziato i presenti per la partecipazione e ha dato appuntamento al prossimo anno sportivo, ricordando che le iscrizioni sono aperte dal primo luglio e un piccolo rinfresco ha concluso la serata.

M.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service