CERNUSCO, CENA SOCIALE PER IL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il
- Updated

A conclusione dell’anno sportivo 2017/2018 sabato 16 giugno presso l’oratorio san Luigi di Cernusco si è svolta la consueta cena sociale del gruppo sportivo che ha visto riuniti gli atleti del calcio e della pallavolo con famiglie al seguito. E’ stata una serata molto speciale diversa dagli altri anni essendo all’interno dei festeggiamenti per il 15esimo anno di fondazione del gruppo sportivo.

Il presidente Ermanno Dell’Orto con i suoi dirigenti ha dato il benvenuto a un centinaio di persone, tra le quali il parroco don Alfredo Maggioni e ha aperto con loro la serata con una sostanziosa cena iniziata con l’aperitivo, al quale è seguito un primo e un secondo e che si è poi conclusa con macedonia e gelato, il tutto diligentemente preparato dagli alpini di Cernusco, più volte ringraziati per la preziosa e prestigiosa collaborazione durante la serata.
Dopo la cena il dirigente Giambattista Baragetti ha preso la parola: «Guidare una società sportiva non è facile, bisogna essere competenti e disponibili, in pratica in queste due parole bisogna essere come il presidente. Sono quindici anni che lui sta facendo questo per tutti noi».
A sorpresa a Ermanno Dell’Orto è stata consegnata una gigantesca coppa dalle mani della più piccola atleta del San Luigi Beatrice Toto dell’under 10 di pallavolo.
“A Ermanno Dell’Orto per i tuoi primi quindici anni con noi un grazie di cuore grande come un campo di calcio e di pallavolo. Gli atleti, gli allenatori e i dirigenti del gruppo sportivo San Luigi” è  la dedica incisa sulla grande coppa.
Visibilmente sorpreso e commosso il presidente ha ringraziato tutti e scherzando ha proposto che nelle prossime votazioni dei componenti del Consiglio, che si terranno venerdì 22 giugno, qualcuno se vuole può anche prendere il suo posto. Un pensiero alla moglie Irma Ferrario in quanto è anche grazie a lei se il suo lavoro al San Luigi può essere possibile.
Non è mancato il momento più dolce con crostate di frutta e torta alla panna che hanno addolcito i palati di tutti i presenti e che hanno concluso la piacevole serata.

M.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service