G.S. SAN LUIGI VOLLEY,  IL SANTA MARIA FERMA L’UNDER 16

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – G.S. Santa Maria Hoe’ 0-3 (19-25, 18-25, 14-25)

Sconfitta casalinga e ultima partita di campionato per la squadra che non riesce a vincere contro una formazione seconda in classifica con trentatré punti. Sono ben ventidue i punti che le separano, ma il San Luigi nei primi due set qualche difficoltà all’avversaria l’ha creata. Nel primo si trova subito sotto di sei punti per pochi attacchi e nessuna copertura sui muri ma il Santa Maria, sul 15-22, inizia a concedere qualcosa sbagliando negli attacchi e la squadra di casa riesce a recupera punti importanti che danno morale per l’inizio del secondo set. Infatti, parte meglio la squadra con un minore svantaggio che poi recupera portandosi sull’11-11.

Il San Luigi gioca meglio, attacca e difende con più ordine in campo, cose che non riescono bene alla squadra avversaria che lascia diversi punti frutto di un black-out ma parziale, che permette al Santa Maria di aggiudicarsi anche il secondo set.
Il terzo è deludente per la squadra di casa che, dopo un buon avvio che da vita a un bel gioco da entrambe le parti, sembra smettere di giocare e fatica nelle ricezioni anche per le belle battute delle avversarie. Sul 14-20 la squadra poco reattiva sembra non reagire più e concede la vittoria al Santa Maria.

M.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service