G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SFUMA LA VITTORIA PER L’UNDER 12

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – Pol. Oratorio 2B 0-3 (15-25, 23-25, 22-25)

Non riesce l’impresa alla squadra di tentare di vincere la prima partita in questo campionato contro le avversarie, compagne di classifica in ultima posizione con tre punti, che però dimostrano di essere più precise nei fondamentali. Il primo set per il San Luigi è da dimenticare come testimoniano i dieci punti di differenza.

Sempre sotto non riesce mai a recuperare e ricezioni e battute sbagliate fanno regalare troppi punti. Qualcosa si muove nel secondo quando, sempre sotto, alternano errori a belle giocate, si portano sul 17-17, ma l’Oratorio 2B riesce ad allungare e chiudere il set con la vittoria dell’incontro e concede un assist al San Luigi,  mettendo in campo nel terzo una formazione diversa e un po’ indebolita.
Infatti le ragazze di Nicola Ferrario, dopo un inizio difficile, riescono a portarsi in vantaggio, riuscendo a giocare una buona pallavolo e riducendo gli errori, fino a portarsi sul 19-13 dove sembra quasi fatta. Invece le avversarie riescono a recuperare, con qualche cambio, portandosi sul 19-19 e il San Luigi non riesce a reggere la tensione e gli errori di sempre non permettono di aggiudicarsi almeno un set che sfuma definitivamente.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service