CERNUSCO, AUGURI GIGIA!

Pubblicato Il

Oggi primo novembre Luigina Viganò, per tutti Gigia, (nella foto sopra con il suo team), anima della Polisportiva Libertas cernuschese, ha spento 70 candeline. Gli auguri da parte della redazione al presidente della società sportiva cernuschese per questo ragguardevole traguardo, portato benissimo!
«Alla Polisportiva voglio un bene dell’anima, è la mia vita e non mi pesa per nulla quello che faccio», così ci aveva detto, lei che è da 54 anni in Polisportiva, prima come atleta poi come allenatrice. Pantaloncini corti, estate e inverno, sempre in cammino per il paese o al campo sportivo con i suoi ragazzi.
«Sento questa società “mia”, se mi consentite quest’espressione, perché vi ho trascorso tutta la mia vita e guai a chi me la tocca.  In tutti questi anni ha fatto sacrifici e ne sono orgogliosa perché l’ho vissuta a pieno. E’ il mio mondo, il mio grande hobby che mi ha appagata. Per questo chiedo rispetto per tutto quello fatto in questi anni e per tutte le persone che vi lavorano e che portano alto il nome della Polisportiva».
Ancora auguri, infaticabile Gigia!

D.V.

P.S. So che mi odierai per questo articolo, ma so che capirai le mie buone intenzioni…



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service