POLISPORTIVA CERNUSCHESE AL LECCO ON THE NIGHT

Pubblicato Il

Mercoledì 16 Maggio le categorie esordienti e ragazzi della Polisportiva Cernuschese hanno preso parte alla manifestazione notturna Lecco on the night presso la pista del Bione.
Nei 600 mt Esordienti Dorotea Usuelli ha tagliato il traguardo in 8 posizione; ottima quinta posizione sulla stessa distanza per Lorenzo Pozzoni.
Le ragazze Gloria Mandelli e Elisa Pozzoni si sono impegnate nei 60 metri piani terminando la gara rispettivamente 9° e 10°. 
Salto in lungo, invece per i Ragazzi con l’ottimo 4° posto di Fausto Veronesi con 4.11, a soli 4 cm dal podio e personali stagionali per Edoardo Usuelli, Andrea Fumagalli e il tenacissimo Roberto Colombo al suo primo anno di categoria. Continuano le soddisfazioni per la bravissima Sara Ghezzi (nella foto con il suo allenatore) ha venerdì 18 a Cantù ha centrato il suo secondo minimo per i campionati Italiani Fidal terminando i 3000 mt in 11.08.10. Sara, che il mese scorso a Olgiate Olona aveva ottenuto il minimo per i 1500, gareggerà tra le migliori atlete d’Italia dal 15 al 17 giugno a Rieti, pista regina dell’atletica nazionale.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service