POLISPORTIVA CERNUSCHESE, MEDAGLIE AL TROFEO GIOVENTU’ LARIANA

Pubblicato Il

Domenica 14 ottobre la nuova pista del centro CONI di Como ha ospitato la settima giornata del Trofeo Gioventù Lariana, ultima prova della stagione estiva. Presente anche la Polisportiva Cernuschese con più di venti atleti dai Cadetti agli Esordienti.
Ed è proprio dai più piccoli che è arrivato il primo podio della giornata: gli esordienti Zoe Amato, Lorenzo Pozzoni e Alessandro Epifano hanno trionfato nella staffetta mista 5×80 insieme ad altri due piccoli atleti dell’AS Merate, Matteo Cogliati e Giulia Ferrari.
Il secondo podio di giornata, del tutto a sorpresa, è arrivato dalla 4×100 Ragazzi con il bronzo di Andrea Fumagalli, Luca Biraghi, Mattia De Luca e Fausto Veronesi.
A un passo dal podio la staffetta delle Cadette: le affiatatissime Matilde Gervasoni, Carolina Maggioni, Francesca Pirovano e Alice Bianchi hanno concluso la gara in quarta posizione, ma con tanta voglia di migliorarsi per riuscire finalmente ad aggiudicarsi una medaglia.
Terminano a pochi passi dal podio anche le Ragazze della 4×100: Ramatou Nonni, Elisa Pozzoni, Sara Balestra e Gloria Mandelli hanno concluso la batteria in seconda posizione, ma il loro tempo è risultato il sesto nella classifica generale.
Pietro Porta e Lorenzo Passavanti si sono invece dedicati al salto in lungo, riuscendo a migliorare entrambi il proprio personale.
Con l’inverno ormai alle porte, gli atleti si concentreranno sulla preparazione invernale per ripartire in primavera con una marcia in più.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati