POLISPORTIVA LIBERTAS ALLA MARATONA DI MILANO

Pubblicato Il
- Updated

Ottima prova alla maratona di Milano delle squadre della Polisportiva Libertas Cernuschese. Gli atleti della Polisportiva insieme ai loro amici, con cui condividono la stessa passione, anche se di altre società, hanno ben figurato alla manifestazione podistica a staffetta, classificandosi rispettivamente 17emi, 22emi e 28emi nella classifica generale, con un bellissimo piazzamento al 2 posto per la staffetta femminile.
Le staffette giunte al traguardo sono state ben 2875. Comunque l’obiettivo principale non era certamente quello del cronometro ma rappresentare e raccogliere fondi per l’associazione per la lotta contro i tumori LILT. Missione compiuta. Certo se poi, visto che correre bisogna comunque correre, si ottiene un buon risultato è sempre meglio. Le staffette erano così composte: PLC I Pizzaioli – Davide Perego, Valentino Giuseppe, Tommaso Francavilla, Aurelio Moscato; PLC Gli Integrati – Diego Brigatti, Fabio Copes, Dario Girami, Luigi Carbone; PLC Le quattro stagioni un anno dopo – Silvia Radaelli, Antonella Sirtori, Amelia Agodi, Beatrice Casati, allenatrice Federica Casati.
Per incentivare l’impegno ci sono state sfide nelle sfide e purtroppo, nonostante la grande preparazione, qualcuno ha perso anche quest’anno, ora alla squadra dei Pizzaioli non resta altro che incassare l’ennesima pizza, la rivincita sarà per un’altra volta.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service