POLISPORTIVA LIBERTAS IN PISTA A DERVIO

Pubblicato Il

Domenica 9 dicembre l’Unione Sportiva Derviese ha organizzato il campionato provinciale di corsa campestre (3×1000) per le categorie Ragazzi e Cadetti.
La Polisportiva Cernuschese era presente con due staffette femminili, tre maschili e tre piccoli atleti per le gare di contorno della categoria Esordienti (Alessandro Epifano, Simone Passavanti e Dorotea Usuelli).
Le prime soddisfazioni sono arrivate proprio da Alessandro e Simone che nella gara individuale riservata alla loro categoria hanno tagliato il traguardo in terza e ottava posizione dimostrando tutta la grinta che permetterà loro di ben figurare anche da gennaio quando passeranno alla categoria superiore.
Grande e meritatissimo il risultato di Elisa Pozzoni, Sara Balestra e Gloria Mandelli che si sono aggiudicate la medaglia di bronzo nella categoria Ragazze.
Medaglia di legno invece, per gli sfortunati Ragazzi Fausto Veronesi, Andrea Fumagalli e Luca Biraghi, rimasti ai piedi del podio per una manciata di centesimi.
Buoni anche i tempi delle altre due squadre della Polisportiva: Federico Forlani, Pietro Porta e Edoardo Usuelli e Mattia De Luca, Roberto Colombo e Lorenzo Passavanti.
Soddisfatte della propria prestazione anche le Cadette Alice Bianchi, Carolina Maggioni e Francesca Pirovano che hanno dimostrato grande affiatamento e voglia di mettersi alla prova.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati