A.S. MERATE VOLLEY, CORNO LASCIA ARRIVA ARSUFFI

Pubblicato Il
- Updated

La società di pallavolo AS Merate Volley ha reso noto l’avvicendamento alla guida della prima squadra militante nel Campionato Regionale di Serie C di un nuovo allenatore.
Ormai da tempo l’attuale coach Luca Corno aveva manifestato per ragioni personali la volontà di lasciare l’incarico non appena identificato un valido successore, obiettivo non semplice a campionato ormai iniziato da 11 giornate. Purtroppo anche i maggiori impegni di lavoro del secondo Roberto Arlati, già preannunciati ad inizio stagione, non consentono più al braccio destro di Corno, una presenza costante e sufficiente in palestra; da qui l’esigenza di un avvicendamento complessivo alla guida della prima squadra.
«L’impegno di A.S. Merate Volley nel non volere scendere a nessun compromesso riguardo al livello tecnico richiesto ai propri allenatori è stato premiato; siamo lieti di annunciare che, con decorrenza immediata Goffredo Arsuffi ha accettato di assumere la responsabilità tecnica della prima squadra» ha reso noto la società.
Goffredo Arsuffi ha un’esperienza trentennale come allenatore che lo ha visto calcare praticamente tutti i campionati dal minivolley ai campionati regionali di Serie D e C. Nella sua lunga militanza pallavolistica, quasi esclusivamente svoltasi nella provincia di Bergamo, Arsuffi ha formato tantissimi giocatori che crescendo hanno trovato posto e militano tuttora in campionati regionali e nazionali. Per 15 anni Arsuffi è stato il responsabile del settore giovanile presso l’Usd Scanzorosciate, una delle società di maggior rilievo pallavolistico della bergamasca, ottenendo diversi riconoscimenti di prim’ordine con le squadre giovanili sia a livello provinciale che regionale e ottenendo insieme ad altre promozioni in Serie D e C anche l’accesso al campionato nazionale di B2 con la prima squadra.
AS Merate Volley ringrazia sentitamente Corno e Arlati per la collaborazione e l’impegno profusi nel corso di questi anni e per i conseguimenti raggiunti soprattutto in Serie C e D; coerentemente con i propri impegni Corno manterrà la collaborazione con A.S. Merate Volley entrando a far parte del direttivo in qualità di esperto tecnico a supporto delle varie squadre continuando a fornire il proprio prezioso contributo che non ha mai fatto mancare nel corso degli ultimi anni alla società la quale auspica un suo celere ritorno sui campi di gara!
La dirigenza di AS Merate Volley fa altresì i migliori auguri di buon lavoro al coach Arsuffi che ha già presieduto il primo allenamento e si sta attivando insieme alla società all’ identificazione di un secondo allenatore.

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2018 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service