CERNUSCO – ADDIO AD ANNAMARIA, COORDINATRICE DEL NIDO

Pubblicato Il
- Updated

E’ scomparsa dopo un periodo di malattia Annamaria Maggioni (nella foto), 61 anni, storica e amata coordinatrice per diversi anni all’asilo nido Pinco Pallino prima in via S. Ambrogio e poi in piazza della Vittoria. Qualche anno fa aveva dovuto lasciare l’attività per motivi di salute, ma ancora in molti si ricordano di lei con affetto.
«Ci hai aiutati a capire e a crescere entrambe le nostre figlie con la competenza e la lucidità che erano tue. Ogni volta che passeremo dal Pinco ti saluteremo lì; terremo vivo il tuo ricordo nella Maddy e nella Rossa. Sempre e per sempre grazie» è il ricordo di  Giulia, mamma del nido.
«Rimarrai sempre nei nostri cuori per la passione educativa con cui hai aiutato Fede e Gabry a crescere e a formarsi… e ricordo con piacere le piccole battaglie che abbiamo combattuto fianco a fianco… Sei una bellissima persona! Grazie di tutto!» è il pensiero di Ernesto, un papà.
Mamma Paola scrive: «Grazie Anna! L’esperienza al Pinco Pallino è stata fantastica e magica sia per il nostro Giacomo che per noi. Rimarrai sempre nel nostri cuori. Riposa in pace».
«Ciao dolcissima Anna, come farò a stare senza di te, senza i tuoi abbracci e i tuoi affettuosi consigli? Ci sarai sempre nel mio cuore. Sei stata un amica meravigliosa. Non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene» è il commosso ricordo di Anna.
Per anni aveva abitato a Cernusco, dov’era nata e dove i fratelli Maggioni sono molto conosciuti, per poi trasferirsi a Robbiate. Nel 2001 si era candidata con Insieme per Cernusco con Sergio Bagnato sindaco, era stata eletta tra i consiglieri, per poi dimettersi dopo qualche anno per motivi personali e dirigere successivamente le attività dell’asilo nido.
Le esequie sono state celebrate a Cernusco venerdì 15 settembre alle 16 in una chiesa gremita tra familiari, amici e conoscenti che si sono stretti attorno al marito, i figli e i fratelli in questo momento di forte dolore.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."