CERNUSCO, CADUTO ALBERO IN VIA PAPA GIOVANNI; SOTTOPASSO ALLAGATO

Pubblicato Il

Nella deserta notte di venerdì 21 luglio una tromba d’aria ha causato alcuni disagi e pericoli a Cernusco. Lungo via Papa Giovanni XXIII, all’altezza della trattoria La Cava, a causa del forte vento un albero è caduto sulla strada, fortunatamente non causando nessun incidente; è rimasta difficile  la circolazione in quanto  le auto provenienti da entrambi i sensi si accorgevano solo all’ultimo momento dell’albero in mezzo alla carreggiata, a causa della tempestiva mancanza di segnalazioni e di soccorsi, giunti un’ora circa dopo la caduta a causa delle numerose chiamate ricevute ed emergenze fronteggiate.

Grosso spavento per i clienti all’interno del locale al momento della caduta: altre piante sono cadute nella zona limitrofe e un black out ha spento tutto anche il circuito delle telecamere: subito è stato chiamato il 112.

Un altro in prossima della rotonda di viale Europa, sulla Provinciale 54. Allagato il sottopasso ferroviario che collega la stazione  a via Stoppani con funzionamento del semaforo non immediato. Tempestivo l’intervento del geometra Villa dell’Ufficio tecnico per regolare la circolazione. Alcuni allagamenti e black out in abitazioni in via Monza, al Villaggio San Marco, nella cui zona e in quella dei parchi del centro non si sono verificati danni.

A Osnago numerose segnalazioni di black out, in particolare in piazza della Pace e in zona Orane.

Nadia Cogliati



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."