CERNUSCO, CAMBIO GESTIONE PER IL PARRUCCHIERE DI VIA LECCO

Pubblicato Il
- Updated

Giovedì 31 dicembre è stato definitivamente l’ultimo giorno di lavoro per Gianni Gambino nel suo negozio di parrucchiere di via Lecco. Ma con l’anno nuovo è subentrato Andrea Vitaloni, 21 anni di Usmate, che nelle ultime settimane lo ha affiancato.
«Era mia intenzione chiudere a fine giugno, ma, dopo aver sentito tre acquirenti che volevano subentrare di cui non ero convinto, ho aspettato sei mesi – ha raccontato Gambino, dispiaciuto, ma allo stesso tempo contento – E poi arrivato Andrea: sono bastati uno sguardo e tre parole e ho capito che era il ragazzo giusto a cui cedere l’attività. Ora mi dedicherò alla famiglia, all’orto e mi godrò la meritata pensione».
Andrea si è diplomato E.C.Fo.P (Ente cattolico per la formazione professionale) di Carate Brianza con quattro anni di corso e ha lavorato come dipendente due anni a Rogoredo, due anni a Osnago e a Lesmo e ora inizia per lui una carriera da titolare.
«Una sera tra amici si parlava di attività varie e tramite un amico ho saputo che Gianni vendeva l’attività – racconta Andrea – Mi sono messo in contatto e ora eccomi qui a Cernusco, paese che non conosco, ma avrò tempo per conoscere tutti. Il negozio verrà rinnovato è sarà in stile moderno, rivolto ai giovani, ma anche a tutti gli altri clienti di Gianni. il nome? Non l’ho ancora deciso, molto probabilmente si chiamerà “Ul barbè”, in dialetto brianzolo».

C.F.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati