CERNUSCO, CHIUSO IL PANIFICIO BERETTA

Pubblicato Il
- Updated

Il Panificio Beretta di via Lecco a Cernusco, gestito da diversi anni da Maurizio ed Eleonora, ha chiuso. E’ sicuramente un brutto colpo per i cernuschesi che da martedì hanno trovato la saracinesca abbassata. Una scelta obbligata e anticipata, rispetto all’idea di chiudere a fine anno per motivi personali.
«Da martedì la nostra avventura si è conclusa; non nel modo in cui avremmo voluto, ma per causa di forza maggiore abbiamo dovuto chiudere.  Ci scusiamo per il disagio e allo stesso tempo vi ringraziamo per essere stati nostri clienti in questi anni» è il messaggio dei titolari che hanno voluto ribadire a distanza di alcuni giorni dalla triste decisione.
Non sono mancati segnali di affetto e di stima per la coppia da parte dei cernuschesi che perdono sicuramente un  negozio alla portata di anziani e anche dei residenti nei rioni limitrofi, che quindi svolgeva un importante servizio in centro paese, dove già alcuni mesi fa aveva chiuso il fiorista.
In questi anni i Beretta, sempre con il sorriso sulle labbra, hanno provato ad accontentare i diversi gusti della clientela, realizzando diversi tipi di pane con più farine, senza per altro far mancare mai il proprio sostegno alle associazioni del paese.
Rimane l’augurio per un futuro più roseo e fortunato, anche da parte nostra.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati