CERNUSCO, ERRATA CORRIGE – LA BANCA POPOLARE DI MILANO NON CHIUDE

Pubblicato Il
- Updated

Al contrario di quanto scritto  nell’articolo di venerdì 7 dicembre scorso sul nostro portale web è bene precisare che la filiale 05034/01612 di Cernusco con sede in via Lecco 7 non chiuderà! Non è infatti prevista tra le filiali in chiusura il prossimo 15 dicembre. E’, invece, in chiusura la filiale 05034.02089 di Merate in  via De Gasperi 2/B con filiale accorpante 05034.01840 a Merate in via Viganò, 2/4/8 che quindi resta operativa.
Ci scusiamo per il disagio causato ai clienti, ai lettori e al personale della Banca, nato da un equivoco su segnalazione di nostro lettore che portava  in allegato l’avviso scritto; ci ha infatti scritto stamani le proprie scuse:
«Sono veramente spiacente: la notizia che vi ho dato non è corretta. Stamani mi ha telefonato una funzionaria dell’agenzia di Cernusco della Popolare di Milano e mi ha chiarito che loro non si spostano, mentre si sposta l’agenzia di Merate del Banco Popolare di Lodi  dove io ho il conto della mia azienda. Poichè la Popolare di Lodi da settembre fa parte della Popolare di Milano, la notizia mi è arrivata da loro. La mail era indirizzata a me personalmente ed io ho pensato si riferisse al conto corrente che ho presso l’agenzia di Cernusco della Popolare di Milano. Chiedo personalmente scusa ai lettori di Dentro&Fuori».

D.V.

.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service