CERNUSCO, PATRIZIA CANOLA ALL’ARTforPEACE: making a difference!

Pubblicato Il
- Updated

Anche un’opera dell’artista cernuschese Patrizia Canola all’asta al Teatrino di Corte di Villa Reale Monza in occasione della presentazione delle opere e degli artisti che hanno generosamente contributo ad ARTforPEACE, donando le loro opere, che verranno esposte  nei giorni 8-11 novembre, dalle 15.30 alle 18.30, e verranno battute in un’asta benefica, aperta a tutti i “Costruttori di Pace”, sabato 11 novembre alle  17.30.
Infatti l’11 novembre prossimo si celebra a Ginevra il Rotary Day alle Nazioni Unite, per onorare la visione comune delle due organizzazioni riguardo alla Pace e valorizzare le cruciali attività umanitarie di Pace portate avanti dal Rotary e dall’ONU in tutto il mondo. La celebrazione vuole altresì rendere un tributo alle persone che, impegnandosi nei progetti a sostegno della Pace, fanno la differenza positiva a livello locale, regionale e globale.
Il Rotary Club Monza Villa Reale intende unirsi a questa straordinaria celebrazione con un’iniziativa volta a portare il messaggio di Pace del Rotary nel territorio, invitando tutti a divenire fattivi Costruttori di Pace.
Poiché nulla meglio dell’Arte si presta a dar voce a un messaggio di tale valore, sarà l’Arte la portavoce di Pace.
La pittrice Canola  esporrà Il Viaggio, olio su tela realizzato nel 2017.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."