CERNUSCO, PIENONE PER LA 36esima TOMBOLATA

Pubblicato Il
- Updated

Dopo il bacio del Bambinello Gesù in cappella, l’Epifania cernuschese è proseguita con la tradizionale tombolata  presso il cineteatro San Luigi, edizione numero 36, organizzata dai volontari della parrocchia; divisa in due manche ha visto sei ricchi primi premi a disposizione della consueta platea gremita.


Il gioco ha avuto inizio con al timone Alessandro Fumagalli, mentre a pescare i numeri fortunati le mani fortunate di Steve che ha portato  premi per 280  cinquine e 30 tombole. Premi principali un drone, una tv e uno smartphone. Il primo numero della fortunata tombola è stato il 25.
La seconda manche, capitanata dall’infaticabile Ermanno Dell’Orto, da oltre 41 anni attivo in parrocchia, ha avuto come premi principali un moulinex, uno smartphone e un drone di PcLab e altrettante 280 cinquine; con il 32 estratto dalla piccola Giulia le prime due tombole.
Dell’Orto con l’occasione ha ricordato il “Progetto adozione a distanza”, a favore di Annabel nelle Filippine, che si sta attuando da diversi anni in parrocchia, per questo all’uscita era possibile donare un’offerta a favore di questo progetto missionario.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati