CERNUSCO, PRESENTAZIONE CALENDARIO 2026

Sabato 25 ottobre alle 16.30 si terrà in sala mostre in piazza della Vittoria a Cernusco Lombardone  la tanto attesa presentazione del calendario 2026 Volti del territorio – Un anno di immagini dell’associazione I bagai di binari e D&F, che in quel fine settimana festeggia i suoi 20 anni, con le foto che hanno caratterizzato le copertine del mensile in questi ultimi anni.
Le foto sono di Daniela Maggioni, Dario Vanoli, Silvana Ferrario, Gianluigi Bonfanti, Massimo Valagussa, Marina Ravot e Pierluigi Cogliati.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Lecco e dai Comuni di Cernusco, Lomagna, Osnago e Montevecchia e sarà allietato da alcuni componenti della scuola del Corpo musicale Alessandro Pirovano. Sarà possibile vedere le foto scelte anche domenica 26 ottobre mattina e pomeriggio in concomitanza con la mostra della Polisportiva Libertas cernuschese.
L’acquisto di questi calendari renderà possibile sostenere il centro Ek’abana Natalina Isella.
Saranno poi disponibili in edizione limitata a Cernusco presso la sede dei I bagai di binari in via Lecco 18, il Bar Biella in via Lecco 5 e a Osnago presso la Cartolibreria Brivio Zappa.
A sostenere questa iniziativa culturale Factoryspa, attenta ai progetti solidali dell’associazione.
Con l’occasione si premierà la cartolina più originale ricevuta presso la sede dei ‘bagai’.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2025 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati