CERNUSCO, SABATO 11 NOVEMBRE IL MUSICAL PIN PUN PAN

Pubblicato Il

In occasione dei 12 anni di Dentro&Fuori, l’associazione cernuschese e l’oratorio San Luigi presentano il musical Pin Pun Pan della compagnia Ginsong, che andrà in scena sabato 11 novembre alle 21 presso il cineteatro San Luigi. Per i posti a sedere è già attiva la prevendita presso il Bar Biella di via Lecco a Cernusco, ingresso unico 6 euro. Musica dal vivo, balli e scene ispirate alla vita di Peter Pan per adulti e bambini.


Registi del musical Edelweiss Colombo, Marco Giani e Irene Consonni che con la compagnia che è composta da numerosi giovani dell’intero territorio meratese da diversi anni sta promuovendo questo musical di successo ed è già al lavoro per un nuovo. L’obiettivo è quello di creare ponti, offrire opportunità ai ragazzi che ne fanno parte, ma anche alle associazioni che Ginsong supporta di volta in volta, creando così nuove relazioni umane. A questo va aggiunto che la compagnia ha visitato le terre colpite dal terremoto del 2016, realizzando proprio lì il musical e raccogliendo diversi fondi per le esigenze a cui le popolazioni hanno dovuto fronteggiare.
Spirito che si sposa perfettamente con la linea di D&F e dell’oratorio cernuschese che vogliono offrire ai cernuschesi un momento di aggregazione e spettacolo, cultura e svago e divertimento, sabato 11 novembre sera. Non resta che affrettarsi per la prenotazione!

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."