CERNUSCO, TORNEO DI BURRACO PER I 12 ANNI DI D&F

Pubblicato Il
- Updated

Era il 22 ottobre 2005 quando veniva distribuito il primo numero di Dentro&Fuori. Dodici anni dopo l’associazione continua il suo cammino e ha organizzato per la ricorrenza un torneo di burraco presso la sede del CCCC.
32 coppie sotto l’occhio vigile dell’arbitro Michele Amato si sono sfidate dalle 15 in tre manches fino alle premiazioni tenute dal presidente dell’associazione Dario Vanoli e Nadia Cogliati.
«Ringraziamo di cuore il CCCC, il parroco don Alfredo Maggioni, I bagai di binari e gli sponsor Ca’ di Mat, Ottica Colombo, Panificio Beretta,  Npc, Naturale,  Vivaio Cereda, Panificio Beretta I Gelsi, Ramses, La Teglia, Caminun,  Il Pino – ha spiegato Vanoli –  Per noi questo è un traguardo importante e continueremo, migliorando il nostro modo di fare comunicazione a scopo benefico, ma per far questo  è indispensabile sottoscrivere la campagna abbonamenti».
A vincere il torneo la coppia Celestina e Felice Maggioni, secondo Mariagabriella Valagussa e Silvana Brivio, terzi Annamaria Colombo e Sergio Passavanti; a seguire Natale e Giuseppe, Carla e Luisa Viganò, Dina Valusio e Michelle Brivio, Valter e Agostino Montori, Giovanni  e Maria Teressa Sella, Balconi e Colnaghi, Mariuccia Canova e Mariolina Martelli, Luisella e Mariassunta. Ultimi, con un premio simpatico, Anna e Tino Gatti.

Con l’occasione la redazione ha aperto la campagna abbonamenti 2018 con un apposito opuscolo che si può compilare e lasciare entro il 30 novembre agli operatori della Buona Stampa, al Bar Biella di Cernusco o alla cartolibreria Zappa di Osnago.
Prossimo appuntamento per festeggiare i 12 anni di D&F la cena sociale del 27 ottobre, a cui è ancora possibile iscriversi e soprattutto il musical Pin Pun Pan della compagnia Ginsong, sabato11 novembre al cineteatro San Luigi di Cernusco. Prevendita già in corso presso il Bar Biella 6 euro, ingresso unico.

M.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."