DENTRO&FUORI, CENA SOCIALE AL GARDEN DI CALCO

Pubblicato Il
- Updated

Venerdì 27 ottobre si è tenuta presso il Garden di Calco la cena sociale dell’associazione Dentro&Fuori che lo scorso 22 ottobre ha tagliato il traguardo dei 12 anni di fondazione.
Con l’occasione della cena il presidente Vanoli con il Direttivo ha ringraziato i presenti, gli abbonati e gli sponsor 2017; la redazione ha aperto la campagna abbonamenti 2018 con l’apposito modulo distribuito casa per casa da compilare e lasciare entro il 30 novembre agli operatori della Buona Stampa, al Bar Biella di Cernusco o alla cartolibreria Brivio Zappa di Osnago.
Inoltre la signora Bruna Riva, cernuschese amante di poesie, ha recitato una poesia composta per l’occasione per la redazione.

Prossimo appuntamento per festeggiare i 12 anni di D&F il musical Pin Pun Pan della compagnia Ginsong, sabato 11 novembre al cineteatro San Luigi di Cernusco; prevendita già in corso presso il Bar Biella 6 euro, ingresso unico. E’ stato inoltre ricordato che mancano pochi giorni  per le associazioni ed enti del Meratese prima dello scadere dell’iscrizione al bando ProgetTiAmo 2017.

S.F.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."