DENTRO&FUORI, ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO

Pubblicato Il

Lo scorso 16 novembre i soci dell’associazione Dentro&Fuori sono stati chiamati a eleggere i sette membri del Direttivo del sodalizio per il biennio 2017-2019. Simona Brivio, Nadia Cogliati, Paolo Crippa, Silvana Ferrario, Luca Longoni, Matteo Orsenigo e Dario Vanoli i più votati.
Giovedì 30, in una nuova riunione, sono state così scelte le seguenti cariche all’unanimità: Vanoli presidente, Orsenigo vicepresidente, Cogliati tesoriere e Crippa segretario.
Con l’occasione sono state discusse e scelte le linee guida per il 2018 per quanto concerne sia il mensile cartaceo che il sito web, che coinvolgeranno tutti e quattro i Comuni. Indubbiamente il punto di forza sarà la campagna abbonamenti 2018, senza dimenticare la ricerca di nuovi sponsor e collaboratori.
Prima che termini il 2017 l’organo si ritroverà per approvare il Bilancio e concludere le donazioni benefiche per quanto concerne l’anno in corso. Chi volesse partecipare alle attività del sodalizio può rivolgersi a redazione@dentroefuori.net

C.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."